Edil D’Ambrosi di Bologna

Realizzazioni ad arte che durano nel tempo

Nuova spinta imprenditoriale per una consolidata realtà

L’Edil D’Ambrosi di Bologna è nata con tale denominazione dall’idea di dare nuova forma imprenditoriale ad un’esperienza quarantennale che aveva visto alcuni dei collaboratori accrescere sempre più capacità e competenze nel settore edile.
L’impostazione aziendale su cui si fonda è dettata dalla volontà di mettere a disposizione dei nuovi come dei più fidati clienti una variegata offerta di servizi e professionalità.
Ciò di cui ci occupiamo in campo edile ricopre tutte le attività relative ad interventi strutturali, come la costruzione e la ristrutturazione di ogni tipo di fabbricato, per passare ad opere di rifinitura e ammodernamento, ponendo la massima cura al dettaglio insieme all’impiego di maestranze specializzate nelle nuove tecniche costruttive in materia di risparmio energetico.
Oltre all’edilizia, di cui trovate maggiori informazioni nella sezione del sito dedicata, sono da considerare i settori d’impiantistica idraulica ed elettrica che vanno a completare l’offerta professionale. La ditta infatti opera interventi d’installazione e manutenzione di impiantI idraulici ed elettrici di immobili ad uso civile ed industriale.


Professionalità e qualità di prim’ordine

Al fine di presentare una così ampia offerta di servizi si è fatta una vera e propria scelta di campo, fondando la nostra politica aziendale sull'elevata professionalità della manodopera unitamente alla selezione oculata di strumenti e materiali impiegati. Proprio l’attenzione rivolta all’utilizzo di prodotti certificati di provenienza nazionale, nonché alla fornitura dei migliori marchi in mercato, assicura l’affidabilità e la durata nel tempo di ogni esecuzione.
Avvalendosi inoltre di personale tecnico esperto e altamente specializzato, l’impresa Edil D’Ambrosi di Bologna è in grado di garantire un servizio consono alle richieste di ogni tipologia d’acquirente, sia esso proprietario di un appartamento o direttore di un’attività produttiva. Lo scambio di competenze ha infine prodotto il risultato di uno straordinario lavoro di squadra dove ognuno nel proprio ruolo accresce la qualità complessiva del progetto da portare a compimento.


Valori etici e competitività

Confermando il mantenimento di alti standard qualitativi riusciamo ad accordare prezzi oltremodo vantaggiosi ed equi in rapporto all’intervento pattuito con l’acquirente. Inoltre, in caso di urgenti richieste in occasioni d’emergenza, la nostra ditta garantisce disponibilità continua nei giorni infrasettimanali e festivi, con reperibilità nell’arco delle 24 ore giornaliere.
Luca e tutto lo staff di Edil D’Ambrosi lavorano per realizzare le idee del cliente attraverso opere e progetti idonei alle specificità di ciascun caso.
L’etica aziendale che contraddistingue Edil D’Ambrosi di Bologna si configura nel rispetto di modalità e tempi d’esecuzione concordati, nell’adempimento e nel corretto esercizio di diritti e doveri che intercorrono tra le parti in conformità alla vigente legislazione.