progettazione di impianti elettrici

Impianti elettrici Bologna

Sistemi elettrici idonei e sicuri, civili e industriali

L’impresa dispone di abilità e tecnica operativa all’avanguardia, adeguata a progettazioni e realizzazioni di impianti elettrici a norma, secondo gli standard qualitativi prescritti dalla legislazione vigente. Si offrono soluzioni specifiche, relative a trasmissione, distribuzione e allacciamento di rete, per varie tipologie d’intervento, dall’impianto domestico all’industriale, per interni ed esterni.
Lo staff si occupa di installazioni di impianti elettrici a Bologna ex novo, dal progetto alla messa in opera, per concludere con il collaudo, oltre che di sistemazioni, riparazioni e manutenzioni, periodiche e straordinarie, finalizzate al corretto mantenimento del sistema elettrico.
Si eseguono soluzioni personalizzate, rispondendo in modo idoneo alla peculiarità di ciascuna domanda, sia essa di semplice fattibilità o per la quale si richieda uno studio progettuale riguardante sistemi più complessi e sofisticati.
Rimodernare e amplificare la potenza dell’impianto elettrico, non più adatto alle nuove esigenze, per il residenziale come per attività economiche, ossia commerciali e produttive, sono solo alcune delle innumerevoli operazioni che lo staff di Edil D’Ambrosi è chiamato a gestire e ultimare.


Eseguiamo la manutenzione di sistemi legati a:
• Quadri elettrici
• Sistemi d’allarme e videosorveglianza
• Sistemi di automazione cancelli
• Illuminazioni di interni ed esterni
• Impianti citofonici


A Bologna operiamo riparazioni e manutenzioni periodiche e straordinarie, finalizzate al mantenimento degli impianti elettrici in perfetto stato e sempre efficienti.
Competenza e senso di responsabilità sono caratteri peculiari e indispensabili affinché un impianto sia definibile sicuro e a norma. Tale scopo non è raggiunto solamente attraverso l’impiego di manodopera dedicata: la ditta si preoccupa infatti di selezionare e utilizzare componenti e materiali all’avanguardia, di chiara e certificata provenienza. Una particolare attenzione è destinata alla scelta dei prodotti di rivestimento e per l’isolamento, così da impedire in modo certo eventuali dispersioni d’energia, nonché un precoce deterioramento del sistema, oltre che assicurare agli impianti esterni una maggior efficacia contro le infiltrazioni naturali.
I tecnici più esperti potranno rispondere a ogni tipo di richiesta, chiarimento e necessità di ulteriori approfondimenti. Visitate la sezione contatti del sito, il titolare Luca e i suoi collaboratori sono a disposizione per concordare con voi il progetto più adatto ai vostri bisogni.